Isis, Salvini choc: "In Italia ci sono
quasi 50mila potenziali terroristi" -Foto

Isis, Salvini choc: "In Italia 50mila potenziali terroristi"
ROMA - Una nuova provocazione da parte di Salvini. «L'Isis ha crocifisso cinque uomini perché non avevano rispettato il digiuno per il Ramadan, e ha decapitato due donne. Intanto una ricerca della Fondazione Leone Moressa rivela che il 3% degli islamici in Italia sostiene che l'Isis sia il vero Islam».

Lo scrive, su Facebook, il leader della Lega Matteo Salvini. «Visto che in Italia i musulmani sono un milione e mezzo, ci sarebbero quindi fra noi quasi 50.000 potenziali terroristi - aggiunge - Pazzesco... Renzi, Alfano e Boldrini, niente da dire???».



IL POST SU FACEBOOK

L'ISIS ha CROCIFISSO cinque uomini perché non avevano rispettato il digiuno per il Ramadan, e ha decapitato due...

Posted by Matteo Salvini on Martedì 30 giugno 2015




IL PREMIER IRACHENO CHIEDE AIUTI Un incremento nella fornitura di armi e nei raid aerei della Coalizione internazionale contro l'Isis sono stati chiesti dal primo ministro iracheno, Haidar al Abadi, incontrando una delegazione di parlamentari americani in visita a Baghdad. Al Abadi, secondo un comunicato diffuso dal suo ufficio, ha anche chiesto alla comunita' internazionale «seri sforzi» per mettere fine al reclutamento di terroristi e agli aiuti finanziari ricevuti dallo Stato islamico. La delegazione americana, guidata dal membro della Camera dei Rappresentanti Rob Wittman, era composta di diversi parlamentari, anche senatori, sia democratici sia repubblicani. La comunita' internazionale, ha sottolineato il premier iracheno, deve «rafforzare il suo sostegno all'Iraq aumentando la fornitura di armi, consolidando i legami bilaterali e le partnership strategiche».
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2015, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA