Amendola attacca Salvini: "È un razzista".
E il leghista ribatte: "Sei un ricco ignorante"

Amendola attacca Salvini: "Razzista, non venire alla Garbatella". E il leghista ribatte: "Ignorante con un ricco conto in banca"
ROMA - Duro botta e risposta tra Claudio Amendola e Matteo Salvini. L'attore ha sfidato il leader della Lega realizzando un cortometraggio in cui ipotizza una sua probabile visita nel quartiere della Garbatella di Roma e lo ha apostrofato come "razzista". Salvini ha reagito definendolo "un ignorante con un ricco conto in banca".



Si è parlato molto di questa visita di Salvini nello storico quartiere romano dalle convinzioni ben definite e contrarie alla sua ideologia politica. Amendola l'ha vissuta come un affronto e nella locandina che sponsorizza il video ha scritto "leghisti&razzisti". Poi la risposta di Salvini in un'intervista al Tempo: "Caro Claudio, tu, nel mio quartiere di Milano sarai sempre il benvenuto. Io alla Garbatella sono stato invitato e ci andrò. Sono gli ignoranti come te con un ricco conto in banca i veri razzisti. È facile pontificare quando non si ha un problema di casa popolare, di mutuo, di disoccupazione, di mezzi pubblici insicuri...I leghisti non sono razzisti, chi lo dice è ignorante. Io non mi sento superiore a nessuno".



I commenti su Facebook



#Amendola attacca #Salvini: "Razzista, non venire alla #Garbatella".E il leghista ribatte: "Ignorante con un ricco conto in banca"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 11 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2015, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA