Novità di quest'anno, frutto della collaborazione di Vogue Italia e Fashion Film Festival Milano, sono i dieci fashion film dedicati a dieci brand italiani e realizzati da dieci giovani registi di nuova generazione nel panorama internazionale.
I film, ha spiegato Sozzani, «saranno proiettati nelle strade, legate a dei brand e a dei giovani registi: un modo per interpretare la moda in una maniera più avvicinabile e non solo per le élite». Durante la serata, le associazioni dei commercianti, da quella di via Fiori Chiari a Montenapoleone ospiteranno intrattenimento musicale e sfilate a cielo aperto. Alcuni brand per l'occasione realizzeranno oggetti limited edition, il cui ricavato sarà destinato al progetto 'Monzino Donnà dell'Istituto Monzino che segue in modo specializzato donne con fattori di rischio cardiovascolare. I punti vendita potranno confermare la loro presenza per l'adesione sul sito della Vogue Fashion Night 2016, che sarà aggiornato con le novità di questa edizione.
Tra i marchi partner ci sono Audi, Martini, Zalando, Hugo Boss Parfums, Qvc e Illy.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout