Spara a una ragazza, pregiudicato arrestato.
"Il fucile a piombini nella maglia della Juve"

Spara a una ragazza, 21enne pregiudicato arrestato. ​Il fucile a piombini nascosto nella maglia della Juve

di Benedetta Dalla Rovere
Per passare il tempo ha sparato con un fucile ad aria compressa dalla finestra del suo appartamento, in un palazzo dell'Aler di largo Gelsomini, ad un'amica della sorella.



È successo il 10 agosto, ma la vittima, una ragazza di 17 anni che soffre di epilessia, ha denunciato l'episodio solo nei giorni scorsi dopo essere stata medicata all'ospedale San Giuseppe per un'infezione causata da un pallino rimasto nel muscolo del braccio. Per questa bravata Michael Mulè, milanese di 21 anni già noto alle forze dell'ordine per spaccio e rapina, è stato arrestato nuovamente il 22 ottobre per spaccio e denunciato a piede libero per lesioni colpose.



Gli agenti del commissariato Centro, infatti, in camera sua hanno sequestrato oltre al fucile - di proprietà del marito brasiliano della sorella, un 20enne denunciato per incauta custodia - anche una mazza chiodata, due accette, alcuni coltelli, chiodi, 10 grammi di marijuana, un bilancino e 300 euro in contanti. Il fucile era nascosto sotto una maglietta della Juventus di cui Mulè è un grande tifoso.

Agli agenti che lo hanno arrestato ha chiesto di lasciargli vedere la partita di Champions League martedì scorso prima di portarlo in carcere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Ottobre 2014, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA