Milano choc. "Sesso per strada in pieno giorno a Linate", la denuncia su Facebook -Guarda

"Sesso per strada in pieno giorno a Linate", la denuncia su FB -Guarda
"Le immagini che ho ricevuto da un tassista attivo all'aeroporto di Linate sono francamente inquietanti: di fronte alle migliaia di persone che ogni giorno partono e arrivano, ci sono uomini e donne che stazionano giorno e notte in un angolo, visibile da tutti". Con queste parole l'ex vicesindaco di Milano Riccardo De Corato denuncia su Facebook le scene di degrado visibili in pieno giorno nei pressi dello scalo meneghino, anche se la zona della denuncia è interdetta ai passeggeri dell'aeroporto. Si tratta, infatti, di un'area dove i taxi aspettano il loro turno per andare a prendere i passeggeri. La questione comunque rimane grave.



"Le condizioni igieniche sono ben intuibili, per non parlare del fatto che vengono commessi atti osceni in pieno giorno. E' assurdo che tutto questo avvenga nei pressi di una delle principali porte di accesso a Milano; ma soprattutto, vorrei capire per quale ragioni la Polizia Locale di Milano (che opera abitualmente a Linate) e le altre forze dell'ordine permettono questa sconcezza".

Conclude il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia: "E tutto questo succede nonostante le reiterate segnalazioni effettuate dai taxisti, oltre al fatto che a Linate- ormai da anni- c'è una postazione della Polizia Locale. Non siamo di fronte a qualcosa di grave, ma senza dubbio si tratta di un'offesa al decoro e di una palese oscenità che nuove gravemente all'immagine di Milano".
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2017, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA