Milano, in tre in moto e senza casco: polemiche per un video su Facebook -Guarda

Milano, in tre in moto e senza casco: polemiche per un video su Facebook -Guarda
Un video apparso su Facebook, girato a Rozzano dopo un funerale, sta suscitando polemiche sul web. Si vedono moto che danno gas, la folla che applaude, traffico bloccato, nessuno che interviene, e anche tre persone in motorino senza casco, la zona è fuori controllo.


La polemica nasce per il fatto che, secondo alcuni utenti del social network, se il video fosse stato girato a Scampia, ne avrebbero parlato tutti gli organi di informazione, descrivendo l'ennesima scena di degrado della città partenopea. Il video invece è stato girato a Milano, e per questo è stato ignorato.

Si trattava del corteo seguito al funerale di un giovane rozzanese, Ruben, morto in un incidente stradale. Il traffico era paralizzato. "A quanto mi risulta si è trattato di un corteo improvvisato per la grande partecipazione che c’è stata" ha dichiarato il sindaco di Rozzano Barbara Agoliati, e ha aggiunto: "La mamma di Ruben non  si meritava e non si merita i commenti e le polemiche che si sono scatenati ingiustamente”.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Settembre 2016, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA