Salmo, l'Hellvisback tour fa tappa al Fabrique: doppio live domani e venerdì

Salmo, l'Hellvisback tour fa tappa al Fabrique: doppio live domani e venerdì

di Carlo Mandelli
Salmo arriva a Milano e raddoppia. Il rapper sardo, ma milanese d'adozione ormai, sarà al Fabrique domani e venerdì, visto che il primo concerto ha registrato quasi subito sold out ed è stato necessario aggiungere un'altra data.

Salmo, 32 anni, musica piena di contaminazioni, sta girando l'Italia con Hellvisback tour, che ha lo stesso titolo del cd mattatore in classifica. 
Nei giorni scorsi Salmo ha fatto parlare di sé anche per la diatriba (un'altra) tra rapper (e dintorni) tutti italiani, che questa volta l'ha visto scontrarsi (fiancheggiato anche da Marracash) a suon di tweet e story su Instragram con Rovazzi, reo, secondo Salmo, di averlo copiato nel suo ultimo videoclip. Immediata la replica di Rovazzi (e di Fedez che di Rovazzi è il produttore) che sempre per via social ha commentato con un tranchant «e dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il c... che me ne frega». 

Eleganti polemiche a parte, sul versante tutto musicale lo scorso mese Salmo è arrivato in radio con il nuovo singolo Don Medellin, inedito estratto dal doppio album Hellvisback Platinum uscito a fine novembre. 
Il tour che sta per fare tappa al Fabrique è anche quello che ha visto il rapper protagonista nei mesi scorsi a suon di sold out in tutta Italia con una cinquantina di date.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 08:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA