Run4Me Lierac, arrivano gli allenamenti al parco per le mamme e i loro bambini: ecco dove e quando

Run4Me Lierac, arrivano gli allenamenti al parco per le mamme e i loro bambini: ecco dove e quando
Pronte, partenza…via! Cosa c’è di più bello che trascorrere del tempo con i propri figli creando ricordi e vivendo insieme momenti che rimarranno unici? A partire dal prossimo 11 marzo tutte le neo-mamme potranno farlo anche mentre si allenano grazie al programma di training al femminile RUN4ME LIERAC. MammaFit, associazione sportiva affiliata a MSP e riconosciuta dal CONI, per aiutare le mamme nel delicato periodo post-parto. Gli incontri prevedono esercizi di allungamento e tonificazione da praticare con l'ausilio della carrozzina, il passeggino o il marsupio, i quali diventano parte integrante della lezione, stimolano la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.

Di seguito il calendario degli appuntamenti
RITROVO: Giardini Indro Montanelli, ritrovo presso Maison Lierac Via della Moscova 3 ore 10.00 – 11:30
DATE: 11 marzo 2017 - 13 maggio 2017 - 20 maggio 2017

Gli allenamenti pensati per le neo-mamme fanno parte del progetto RUN4ME LIERAC, la seconda edizione del programma di allenamento al femminile che comprende diverse attività (running, fitness, yoga etc.). L’interessante iniziativa è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato.

Mizuno si riconferma partner tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per le iscritte al programma.
Prima di ogni sessione le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza per la loro pelle e un omaggio firmato Lierac. Inoltre in alcuni appuntamenti sarà presente un ospite della Fondazione Umberto Veronesi che darà consigli specifici di alimentazione e stili di vita corretti.
Per ulteriori informazioni, per iscriversi al programma di training RUN4ME LIERAC e per consultare il calendario completo degli allenamenti, visitate il sito internet: www.run4me.it.

Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2017, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA