Renzi a Milano apre la settimana della moda. Armani: "Non mi fermo a pranzo, io vado a lavorare"

Renzi a Milano apre la settimana della moda. Armani: "Non mi fermo a pranzo, io vado a lavorare"
Giorgio Armani, arrivando al Laboratori della Scala in Largo delle Culture dove si è svolto il pranzo con il premier Renzi, esprime soddisfazione per la presenza del presidente del Consiglio, come già lo scorso anno, per l'avvio della settimana della moda.



«Avrei tante cose da chiedergli, ma non ho rapporto diretto», ha premesso rispondendo a una domanda dei giornalisti e poi ha aggiunto: «in ogni caso il suo ritorno vuol dire che crede nel nostro lavoro e che quando è venuto non è stato un fuoco di paglia». Secondo Giorgio Armani quindi la presenza del premier «è qualcosa che ha l'aria di essere il principio di una serie di iniziative».

Parlando poi dei numeri positivi del settore, Re Giorgio ha scherzato: «siamo dei ragazzi che ci diamo molto da fare, questo ha iniziato a essere una verità negli anni Settanta e continua ad esserlo» e «mi fa piacere sentire che questa storia avrà un seguito». Arrivato poco dopo il premier al Laboratori della Scala, Armani non si è però fermato al pranzo: «non mi fermo, io vado a lavorare», ha spiegato.

Poi Giorgio Armani con un pizzico di polemica ha aggiunto: «A Milano vedo concessioni abbastanza opinabili, permessi di costruire facciate di casa o inserire certi tipi di prodotto in una via che sono pugni nell'occhio».

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Settembre 2016, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA