Per il Salone del Mobile a Casa Lago le sessioni di yoga di Run4Me Lierac

Per il Salone del Mobile a Casa Lago le sessioni di yoga di Run4Me Lierac
Per il Salone del Mobile 2017 dal 4 al 7 aprile, LAGO ha individuato la gentilezza come driver di sviluppo e sarà raccontata attraverso il design, con il concept “Never Stop Living Kindness”.

Nella nuova location CASA LAGO, a due passi dal Duomo in via San Tomaso 6, ogni mattina da martedì a venerdì dalle 9 alle 11, la Gentilezza verrà declinata anche sotto forma di sport e benessere: nel salotto sarà possibile prendere parte a due sessioni di Yoga al giorno, grazie alla collaborazione con il programma RUN4ME LIERAC che per la speciale iniziativa metterà a disposizione i trainer della palestra HARD CANDY FITNESS di Milano già partner del progetto. A vestire le partecipanti ci pensa il brand MIZUNO, che regalerà le maglie tecniche.

RUN4ME LIERAC è un piano di allenamento della durata di 7 mesi dedicato alla bellezza, al benessere e allo sport promosso da LIERAC in collaborazione con 3 partner importanti: Io Donna, RCS Sport e la Fondazione Umberto Veronesi. Quest’iniziativa è promossa da PHYTO.

Oltre alle sedute di Yoga, tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 18, presso CASA LAGO sarà presente anche un servizio di Hair Bar a cura dello staff di Marco Rizzi Namu Hair che creerà meravigliose acconciature floreali e offrirà preziosi consigli sui trattamenti per preservare la salute e sublimare la bellezza dei capelli. 


Per informazioni e prenotazioni lago.it.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA