Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Nel cofano aveva un panettone sospetto:
la Finanza lo apre e ci trova una "sorpresa"
2
MILANO - Manca poco alle feste pasquali, ma invece della colomba un uomo aveva nel portabagagli un panettone, tipico dolce natalizio. Questo forse ha insospettito dei finanzieri, che hanno verificato il dolce scoprendo che era stato 'imbottito' con 250 mila euro in contanti.
Gli uomini del Gico di Milano stavano seguendo due soggetti a bordo delle rispettive autovetture nei pressi del casello autostradale di Brescia Est: uno dei due, di 47 anni, residente nel comune di Chiari (BS), e l'altro di 36 anni, di origini bolognesi e dimorante in Svizzera, hanno dato delle risposte evasive. Dopo la perquisizione nell'auto è scattata anche una verifica nelle abitazioni: all'interno della cantina del bresciano veniva scoperta una botola, accessibile mediante la rimozione di alcune mattonelle e ubicata sotto una lavatrice, al cui interno erano collocate, in sacchetti sottovuoto, mazzette di banconote da 100 euro, per complessivi 1.241.200 euro.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout