Modà, domani e domenica il doppio live
a San Siro: tra gli special guest anche i Pooh

Modà, domani e domenica il doppio live a San Siro: tra gli special guest anche i Pooh

di Massimiliano Leva
Romantici del pop? Forse anche di più. I Modà tornano a Milano per accendere i riflettori di San Siro, dopo il successo della doppia data 2014.

Successo che si rinnova anche questa volta: il primo concerto di domani è infatti già esaurito, mentre di biglietti ce ne sono ancora per domenica 19. Con una grossa sorpresa per tutti i fan della band guidata dal cantante Kekko Silvestre: con loro, per uno speciale cammeo sul palco, ci saranno i Pooh, reduci dalla doppietta al Meazza pochi giorni fa per il loro addio alle scene. Insomma, una festa nella festa. «Per noi è un onore averli come ospiti - hanno raccontato i Modà. – Cantiamo le loro canzoni da quando eravamo ragazzini e pensare che i Pooh hanno toccato i cinquant’anni di carriera ci fa sentire una piccola band al confronto. Devi essere non solo un grande artista per arrivare a simili traguardi, ma anche avere testa e cuore. I Pooh sono persone fantastiche: umili, unici. Mai avrei pensato che avrebbero accettato di essere con noi a San Siro».

Per i Modà la carriera sta andando a gonfie vele. Recentemente sono stati nominati miglior band italiana agli “Mtv Music Awards 2016”. L’ultimo disco “Passione maledetta” sta andando alla grande. E i fan non mancano mai ai concerti. Lo show, per questo, è stato pensato proprio come un grande spettacolo dedicato al meglio della loro discografia, con canzoni prese da tutti i loro dischi. A cominciare da “Viva i romantici” del 2011: best seller e disco multiplatino. Ad aprire i due concerti ci saranno anche i Dear Jack e Chiara Grispo, ultima tra le scoperte del talent show “Amici”. Ai fan non rimarrà che cantare con i loro beniamini le canzoni più belle. Una festa d’estate.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2016, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA