Violenta per anni le nipotine: arrestato zio "orco" incastrato dagli sms alle bambine

Violenta per anni le nipotine: arrestato zio "orco" incastrato dagli sms alle bambine
MILANO - Un filippino di 36 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per violenza sessuale e atti sessuali nei confronti di due nipoti minorenni. Gli agenti della Squadra mobile hanno iniziato le indagini dopo la denuncia presentata lo scorso febbraio dalla madre di una 15enne, che ha scoperto sul cellulare della figlia una lunga serie di messaggi molto ambigui con lo zio (marito della sorella). La donna ha così scoperto che la figlia aveva rapporti sessuali con lo zio sin da quando aveva 11 anni. L'aveva plagiata al punto da farle credere di essere la sua fidanzata. Sembra che il primo rapporto sia stato non consenziente ma che poi la bambina si sia innamorata del suo violentatore.

Successivamente è emerso che l'uomo - regolare, incensurato, sposato con figli - ha abusato anche di un'altra nipote di 17 anni, la cugina della prima. La madre della 17enne ha spiegato che spesso la lasciava a casa dello zio perchè impegnata al lavoro

o in altre faccende. In casa c'erano sempre diversi nipoti, motivo per cui gli investigatori stanno accertando altre eventuali violenze.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2015, 14:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA