Star Wars Rollinz Mania: domenica il raduno dei fans di Guerre Stellari

Star Wars Rollinz Mania: domenica il raduno dei fans di Guerre Stellari
“Strani movimenti nella Forza, domenica sentirete”. Anche il grande maestro Yoda è a conoscenza dell’evento in programma per domenica 7 febbraio in Via Valtellina 21, a Milano, negli spazi di Club Haus’80 a partire dalle 15. Nato come semplice raduno di scambio di “Rollinz Star Wars” Esselunga, gli omini (20 in tutto) con le sembianze dei protagonisti del settimo film della saga di Guerre Stellari diventati una sorta di “mania” (o “droga” per alcuni) per grandi e piccini, l’evento di domenica si è trasformato in una vera e propria manifestazione in grado di attirare migliaia di appassionati Star Wars. Proprio a loro saranno dedicati i diversi momenti a tema e Giochi Uniti, leader di mercato per il gioco da tavolo specializzato, è felice di partecipare offrendo ai partecipanti un’area speciale dedicata proprio agli amanti di Star Wars e del gioco da tavolo.
Giochi Uniti, infatti, creerà un corner esclusivo, interamente dedicato ai giochi da tavolo e di miniature Star Wars X Wing e Star Wars Armada. Diversi tavoli dimostrativi saranno a disposizione di chiunque, grande o piccolo, vorrà imparare a giocare con i set base e le diverse espansioni dei due giochi.
Neofiti ed esperti, dunque, potranno dare il via a combattimenti tattici spaziali tra flotte, ambientati nell'universo di Star Wars. Non solo, i veri appassionati saranno felici di sapere che per la prima volta saranno presentate al pubblico anche le nuovissime espansioni X Wing T-­‐70 e Tie/fo.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Febbraio 2016, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA