Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Precipita dalla balaustra dopo aver fumato una canna a 14 anni: "Ero in overdose"
7 share
"Ricordo che a un certo punto ho avvertito una strana sensazione come di panico, non riuscivo più a distinguere la realtà dal sogno". La quattordicenne che due settimane fa è precipitata all'interno del Bicocca Village, è fuori pericolo e ha riportato contusioni agli arti superiori e inferiori, ma con il suo gesto ha rischiato la vita.
Gli agenti del commissariato Greco Turro hanno intanto proseguito le indagini e ascoltato i testimoni e gli amici della giovane, per la maggior parte minorenni, osservando anche le videocamere del centro commerciale.
Come riporta il Corriere della Sera, la 14enne assieme a 4 o 5 amici coetanei si era recata nel centro per andare al cinema. Prima di entrare in sala il gruppo di amici sarebbe uscito dal centro a fumare uno spinello, poi rientrando la 14enne si sarebbe sentita male. Subito soccorsa dagli amici, si sarebbe ripresa per poi poco dopo precipitare dalla balaustra.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout