Le sue prede erano donne di mezz’età o molto anziane, come nel caso di una pensionata ultraottantenne che ha quasi strangolato per portarle via una borsetta. In un’altra occasione ha scippato una cinese e l’ha presa a calci in faccia quando era già a terra inerme. Tra le sue vittime c’è anche l’ex candidata sindaco e consigliera comunale Franca Landucci.
Fondamentali per l’arresto sono stati i filmati delle telecamere di sicurezza di Sesto, che in molti casi hanno ripreso le violenze e la strada che El Mansouri ha percorso per allontanarsi. Dopo una prima individuazione il 26enne ha continuato ad aggredire donne convinto di essere ancora un fantasma. Il suo modus operandi tanto violento ha colpito tanto gli investigatori quanto i suoi parenti, completamente all’oscuro della sua attività e senza alcun precedente di polizia.
Durante la perquisizione nell’appartamento gli agenti hanno trovato parte della refurtiva (collanine, cellulari) e gli abiti e le scarpe da ginnastica indossati durante le rapine.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Febbraio 2015, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout