Milano, running mania: al via all’Adidas runbase il nuovo corso “Yoga for runners”

Milano, running mania: al via all’Adidas runbase il nuovo corso “Yoga for runners”
Partirà il prossimo sabato 5 novembre il nuovo corso “Yoga for runners”, un appuntamento settimanale organizzato da adidas e dedicato alla community degli adidas Runners. Attraverso la pratica dello yoga la masterclass ha l’obiettivo di far raggiungere ai partecipanti allineamento ed equilibrio, prevenire gli infortuni e trasformare la corsa in una disciplina totale. Le Yoga Coaches Martina Sergi e Martina Rando terranno i corsi ogni sabato mattina all’interno di Runbase, la sede degli adidas Runners in Corso Sempione 10, Milano. Per partecipare ai corsi è necessario riservare il proprio posto su www.adidasrunners.it.

Informazioni utili: La community degli adidas Runners è un movimento globale nato per supportare ed unire i runners di tutto il mondo. È una vera e propria community aperta a tutti quelli che vogliono sia allenarsi divertendosi sia prepararsi intensamente per dare il massimo in gara e celebrare insieme i propri successi.

Entrare in questa community permette a tutti i membri, di tutti i livelli di preparazione, di avvalersi di piani personalizzati con obiettivi intermedi, dei consigli di coach esperti e di servizi esclusivi per raggiungere i propri obiettivi.
Per poi sentirsi meglio e trovare quel giusto equilibrio psicofisico, di corpo e mente, che solo la corsa può dare.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Novembre 2016, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA