Milano, molesta ragazza e aggredisce bimba: arrestato al Parco Trotter

Milano, molesta ragazza e aggredisce bimba: arrestato al Parco Trotter

di Salvatore Garzillo
Ha aggredito mamme e figli, picchiato una bambina di sette anni e palpeggiato una ragazza eritrea di 21 anni. Tutto al Parco Trotter, tutto nel pomeriggio del 28 ottobre scorso.





È un egiziano di 29 anni, arrestato dai carabinieri della compagnia di Porta Monforte per violenza privata e violenza sessuale. L’uomo è entrato nel parco visibilmente agitato, ha aggredito verbalmente le famiglie che erano nell’area giochi e ha lanciato contro i passanti sassi e rami. Un raptus che ha gettato nel panico i passanti. In tanti sono scappati e hanno chiamato il 112, anche da una scuola elementare che si trova all’interno del parco.



Mentre i militari arrivavano, l’egiziano ha afferrato una bambina di sette anni al collo e l’ha scaraventata a terra (senza procurarle ferite) e subito dopo ha molestato una ragazza incrociata in un viale, che è riuscita a divincolarsi e a fuggire. Lo straniero, che è regolare e ha un precedente per danneggiamento (la notte di Natale 2013 danneggiò otto auto), è stato trovato seduto su una panchina. Era calmo, non ha reagito all’arresto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Ottobre 2014, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA