Milano, lite davanti alla discoteca Albachiara: un giovane ferito grave -Foto

Milano, lite davanti alla discoteca Albachiara: un giovane ferito grave
MILANO - È finita con un uomo ferito gravemente una lite tra sudamericani scoppiata questa mattina davanti al locale Albachiara di via Toffetti a Milano. Secondo la prima ricostruzione della polizia il violento litigio è avvenuto attorno alle sette. Al momento non si sa quante sono le persone coinvolte. Un 33enne peruviano è stato colpito con un coccio di bottiglia alla gola, è stato trasportato al Policlinico in 'codice rossò con un nervo e la giugulare recisi ed è già stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Tra le persone identificate come partecipanti alla rissa di stamani che ha visto il ferimento grave di un

peruviano di 33 anni davanti al locale Albachiara di Milano vi è anche un cantante di origine sudamericana. Gli agenti della Squadra Volante stanno cercando di stabilire il ruolo dell'uomo nella vicenda: se facesse parte degli aggressori o, invece, fosse intervenuto in difesa del peruviano. I testimoni, che erano quasi tutti alticci, non sono concordi sul numero di litiganti: chi parla di tre, chi di sei persone.

Nei confronti del cantante scatterà comunque una denuncia per rissa aggravata.

Il ferito aveva un auricolare che lascia supporre facesse il buttafuori, non però all'Albachiara, stando alle indagini. Il peruviano è stato inizialmente soccorso da un medico che si trovava nei pressi e poi portato in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico perchè il coccio di bottiglia con cui è stato colpito gli ha parzialmente reciso la giugulare e la carotide. Ha preso molto sangue ed è in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Dicembre 2014, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA