Milano, 40enne molesta
ragazzine in strada: arrestato

Milano, 40enne molesta ​ragazzine in strada: arrestato

di Salvatore Garzillo
Si è avvicinato lentamente alle spalle della sua vittima, come un animale in caccia. Ha aspettato il momento migliore e poi l'ha aggredita, l'ha cinta in un abbraccio morboso e le toccato il seno. Il predatore è un uomo di 40 anni originario di Cinisello Balsamo, la preda una ragazzina di 14 anni che stava passeggiando con due amiche di 13 in via Mascagni.





Alle 17 di domenica le tre adolescenti sono state notate dal molestatore mentre facevano shopping. L'uomo le ha seguite per un po' e infine ha puntato a quella più grande: l'ha sorpresa alle spalle stringendola in un abbraccio, e mentre le rivolgeva pesanti apprezzamenti le ha palpato il seno. È durato tutto pochi secondi. Le ragazzine sono rimaste scioccate, non sapevano come comportarsi.



Quando si sono riprese dallo stordimento sono scappate all'interno di un negozio dal quale hanno chiamato i genitori. Il primo a rispondere alla richiesta d'aiuto è stato il padre della vittima, un cinquantenne. Alcuni minuti dopo si è presentato in via Mascagni ed è riuscito a rintracciare l'aggressore. È stato lui a bloccarlo e a consegnarlo ai carabinieri che intanto erano stati avvertiti.



Il 40enne, incensurato, senza lavoro, è stato arrestato per violenza sessuale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA