Ghiaccio e neve in città: a Milano arriva il test Vibram Arctic Grip, ecco dove e quando

Ghiaccio e neve in città: a Milano arriva il test Vibram Arctic Grip, ecco dove e quando
Un inverno particolarmente freddo, come quello delle ultime settimane, ha trasformato le vie di Milano in vere e proprie piste da pattinaggio, con lastre di ghiaccio che hanno causato non poche preoccupazioni tra i cittadini abituati a camminare sulle strade senza problemi.

Per far fronte al problema dello scivolamento sul ghiaccio bagnato, Vibram ha pensato ad una soluzione senza procedenti: una tecnologia “all rubber” in grado migliorare il grip anche su superfici ghiacciate: Vibram Arctic Grip. Vibram Arctic Grip è in grado di incrementare le performance di grip su ghiaccio bagnato senza necessità di introdurre nella suola inserti in metallo, come chiodini, ma con l’utilizzo di una speciale combinazione di tecnologie.
 
Nelle giornate del 2, 3 e 4 febbraio, in via Raffaello Sanzio 6, a Milano, proprio di fronte al Vibram Store, sarà installata una speciale rampa con ghiaccio per testare la tecnologia Vibram Arctic Grip. Un’occasione unica per provare in prima persona l’effetto “wow!” di Vibram Arctic Grip!


INFO: 2, 3 e 4 febbraio 2017 Via Raffaello Sanzio, 6 Presso Vibram Store Dalle ore 15 alle ore 18

Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Gennaio 2017, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA