Elia, caduto dal sesto piano e morto a 17 anni.
La madre disperata: "Voglio la verità da tutti"

Elia, morto a 17 anni. La madre: "Voglio la verità da tutti"
MILANO - Non si dà pace Sara Rabà, la mamma di Elia Barbetti, morto due giorni fa dopo esser caduto dal sesto piano dell’albergo 'Camplus Living Turro' a Milano. Vuole sapere la verità dai suoi compagni e dal liceo che ha organizzato la gita all'Expo.





Secondo una prima ricostruzione Elia, livornese di 17 anni, si è sporto dalla finestra che ha un parapetto troppo basso per la sua statura ed è caduto. Forse aveva bisogno di una boccata di aria fresca perché si era sentito male. La distanza tra il luogo in cui è stato trovato il corpo e il muro dell'edificio sarebbe compatibile con la caduta accidentale. Stando alle dichiarazioni dei compagni, in camera avevano una scorta di marijuana e si erano divertiti quella sera. Gli stessi poliziotti hanno trovato gli adolescenti in preda ai postumi dell'alcool e della droga la mattina dopo.



Intanto, amici e insegnanti piangono la scomparsa di questa giovane promessa del calcio. La mamma ha parlato con i primi professori, non ha nemmeno ascoltato i messaggi di cordoglio, i pianti e le urla al telefono: da ognuno ha preteso la spiegazione esatta dei fatti.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Elia, morto a 17 anni a Milano.

Le drammatiche parole della #mamma

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 16 ottobre 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Ottobre 2015, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA