Bimbo di 4 anni investito da un'auto:
è gravissimo. Dramma nel milanese

Bimbo di 4 anni investito da un'auto: è gravissimo. Dramma nel milanese
MILANO - Un bambino di 4 anni stato investito da un'auto: ora ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono gravissime.



L'incidente, sulla cui dinamica sono in corso indagini, è avvenuto poco prima di mezzogiorno a Cinisello Balsamo (Milano). La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Sul posto la Polizia Locale.

É un milanese di mezza età il conducente della vettura che stamani ha investito il bimbo di 8 anni ora gravissimo al Niguarda. L'uomo si é subito fermato dopo l'incidente mettendosi a disposizione completa

delle autorità, la dinamica resta ancora da chiarire.

I vigili di Cinisello stanno effettuando tuttora accertamenti sul posto, la viabilitá di viale Romagna a quanto riferito era stata modificata proprio per far sì che la velocitá di percorrenza dello stesso diminuisse e il tratto di strada fosse piu sicuro.

Il bimbo investito a Cinisello, ha riportato un grave trauma cranico, fratture del massiccio facciale e altre lesioni. A riferirlo l'ospedale Niguarda dove é arrivato in codice rosso e dove lo stanno ora operando. La prognosi è riservata, le condizioni restano molto gravi.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Settembre 2014, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA