Armi, scooter rubati e hashish con la scritta
'Expo' nel box: arrestato un ultrà del Milan

Armi, scooter rubati e hashish con la scritta 'Expo' nel box: arrestato un ultrà del Milan
MILANO - Nel box c'erano pistole, fucile, due scooter rubati, chili di droga e una pressa che serviva per imprimere sui panetti di hashish la scritta Expo in modo da rendere riconoscibile la partita.

A tradirlo è stato il forte odore di droga: un vicino si è insospettito ed ha avvertito la polizia. È finito così in carcere il 43enne, Daniele Cataldo, già pregiudicato per rapina e furti, conosciuto anche per la sua passione per il calcio: è infatti un ultrà della curva Sud del Milan. Ad arrestarlo sono stati gli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni, alla periferia della città, al confine con Cologno Monzese.



Il Tribunale di Monza ha accordato un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo, a fronte di un’attività di indagine iniziata grazie alla segnalazione del vicino.



Nel box la polizia ha trovato 13 pistole, alcune con matricola abrasa, altre rubate, un fucile a canne mozze, decine di munizioni e poi tanta droga. Per l’esattezza 21 chilogrammi di hascisc e 720 grammi di cocaina.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Aprile 2015, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA