Yara, Bossetti accusa il padre della 13enne in aula:
"Quello che ha fatto non è normale..."

Yara, Bossetti accusa il padre in aula: "Non è normale..."

di Alessia Strinati
Bossetti punta il dito sul padre della piccola Yara. Secondo il settimanale Giallo, in aula, il muratore avrebbe insultato Fulvio Gambirasio dicendo di averlo visto in cantiere i giorni immediatamente successivi alla scomparsa della figlia: «Mi sono meravigliato di averlo visto là mentre tutti cercavano sua figlia, e ho pensato che non è un papà normale uno che fa così. Del lavoro cosa importa in questi casi».

Sono state dure le sue parole e hanno scioccato l'aula, poi Bossetti prosegue nella sua deposizione: «Io mi sarei comportato diversamente da lui. Sarei andato in giro con i carabinieri a cercare mia figlia. Mia figlia è mia figlia, al diavolo il lavoro. Ho pensato: questo non è un papà normale».

Infine Bossetti, dopo tanto silenzio a riguardo parla del DNA ritrovato sui vestiti di Yara: «Quel dna è strampalato e basta, non è mio, anche perché il fluido biologico non si sa quale sia e io non so perché sia stato fatto questo errore; l’assassino deve aver inscenato il delitto della piccola Yara Gambirasio per incolpare me».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Marzo 2016, 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA