Dal marito geloso a quello malato di sesso:
ecco la capitale delle storie hot...

Dal marito geloso a quello malato di sesso: ecco la capitale delle storie hot...
VIGEVANO - Tradimenti, bizzarre scenate di gelosia e pratiche sessuali sui generis. È quello che accade a Vigevano. Una cittadina di 60mila anime nel pavese, che sarebbe diventata teatro di fatti di cronaca molto piccanti.



A raccogliere i risvolti più hot, il capitano della compagnia dei carabinieri di Vigevano, Rocco Papaleo, omonimo del regista. Il militare, una volta raccolte le denunce, approfondirebbe le storie che poi puntuali finirebbero in pasto ai media.



E così ecco titoli a quattro colonne sul marito che becca la moglie a guardare Rocco Siffredi all'Isola dei famosi e che per gelosia distrugge il televisore. O quello che torna prima dalla partita e trova la partner al letto con l'amante. O ancora la storia della moglie esasperata che non ne può più delle continue richieste sessuali del marito.



Il "senso della notizia" di Papaleo sarebbe nato nei 10 anni di servizio a Piacenza, dove lavorava a fianco dei cronisti locali.



Il carabiniere-reporter al momento è in licenza e non rilascerebbe dichiarazioni, ma i colleghi dicono che questo è il suo motto: "La mia caserma è come un'azienda. E io faccio marketing per lei".
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Luglio 2015, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA