Dottoressa incinta cade e muore:
Il piccolo Leonardo non ce l'ha fatta

Medico incinta cade e muore: il piccolo non ce l'ha fatta

di Vittorino Bernardi
SAREGO - Ha chiuso per sempre gli occhi anche il piccolo Leonardo poco prima della mezzanotte di Santo Stefano all’ospedale di San Bonifacio, completando una straziante tragedia familiare, dopo la morte nel pomeriggio di Natale della mamma Anna Massignan.



La signora di 34 anni, medico di base a Lonigo e Sarego, è morta durante il parto cesareo (all’8. mese) deciso dai medici per le conseguenze di una accidentate caduta dalla scale di casa la sera de 23 dicembre. Il piccolo Leonardo, nato il giorno di Natale in condizioni critiche, è morto tra le braccia del papà Andrea Zambotto, commercialista, che in poco più di 24 ore ha perso la compagna di vita e l’unico figlio.

La tragedia ha ammutolito Meledo, la frazione doveva viveva Anna Massigan e le tante persone che la conoscevano professionalmente fuori Sarego. Con il dolore nel cuore Andrea Zambotto e i genitori di Anna, Antonio e Assuntina Maule, vogliono capire il perché della doppia tragedia, fare piena luce su quanto è accaduto in ospedale e sono intenzionati a nominare un avvocato per seguire dal punto di vista legale la vicenda che avrà inevitabilmente uno strascico giudiziario.
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Dicembre 2015, 11:25