Carta di credito rubata in un night
e svuotata con shopping al privée

Carta di credito rubata in un night e svuotata con shopping al privée

di Luca Pozza
VICENZA - Aveva deciso di trascorrere una serata diversa e così era andato in un night di Vicenza. Dove però qualcuno, senza che lui se ne accorgesse, gli ha sfilato la carta di credito, per poi utilizzarla nello stesso locale per un ammontare complessivo di circa 1.000 euro, spesi da un quartetto per appartarsi con delle ragazze.

Quando, la scorsa notte, al protagonista della vicenda, un professionista vicentino di mezza età, che nel frattempo aveva lasciato il locale, è arrivato sul cellulare un sms con l'addebito della spesa al night, si è reso conto che la sua carta di credito non era più in suo possesso. A quel punto ha avvertito il 113, che ha inviato sul posto una pattuglia della sezione volanti della Questura.

Ha poi chiamato il titolare del night che ricostruendo, attraverso il registratore di casa, le spese dei vari clienti, ha ricostruito che la "card" del professionista era stata utilizzato da quattro uomini, tutti di origine veneta e vestiti in maniera elegante, che si erano concessi dei privée con altrettante ballerine, per un costo complessivo per l'appunto un migliaio di euro. Indagini in corso da parte dei poliziotti.

 



 



 



 
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Luglio 2016, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA