Veronica Panarello ribadisce davanti ai Pm:
"E' stato mio suocero ad uccidere Loris" -Foto/Video

Veronica Panarello ribadisce davanti ai Pm: "E' stato mio suocero ad uccidere Loris"

Un interrogatorio durato la bellezza di 10 ore quello di Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, detenuta in carcere e accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Nel corso dell'interrogatorio la donna ha spiegato con precisione cosa è accaduto il giorno dell'omicidio, era il 29 novembre 2014. Ha parlato anche del suo rapporto con il suocero Andrea Stival: "Lo ha ucciso lui perché Lorys aveva scoperto tutto".
 

Veronica Panarello ha raccontato altri dettagli sull'omicidio, rispondendo a tutte le domande degli inquirenti: secondo la donna Andrea Stival avrebbe ucciso il piccolo Loris servendosi di un cavo usb.

"Quella di Veronica Panarello non è una verità evangelica ma di fatto ha confermato la versione già fornita ai periti durante la perizia psichiatrica. Una versione che tiene di più rispetto a quella dell’incidente - ha commentato il difensore della donna, Francesco Villardita al termine dell'interrogatorio - Questo è un momento delicato e particolare. Non starò di certo a guardare alla finestra, mi attiverò anche io per verificare la sua ultima versione", ha concluso.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2016, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA