Veronica sulla tomba di Loris: "Troverò chi è stato". Cimitero blindato

Veronica un'ora da Loris: "Troverò chi è stato". Cimitero blindato
Una giornata di superlavoro per le Forze dell'Ordine di ragusa per la visita di Veronica Panarello sulla tomba del figlio Loris, morto il 29 novembre 2015. Cimitero blindato e divieto del gip di Ragusa, Andrea Maggioni, ad avere qualsiasi contatto esterno con l'unica indagata. Sul cimitero, peraltro, si è scatenato un diluvio per gran parte del pomeriggio. Forze dell'Ordine occupatissime a tenere lontani giornalisti e curiosi.





«Lo scoprirò chi è stato»: così Veronica Panarello davanti la tomba del figlio Loris Stival, nel cimitero di Santa Croce Camerina, ribadisce la sua innocenza. La donna, jeans e maglietta nera, arrivato a bordo di un furgone della penitenziaria, è stata quasi un'ora davanti la lapide parlando sottovoce e piangendo. Ha deposto un mazzo di fiori, girasoli gialli e rose rosse, che le aveva portato il suo legale, l'avvocato Francesco Villardita.







Tomba oggetto di pellegrinaggio. La tomba di Loris Stival, il bambino di otto anni del cui delitto è accusato la madre è meta di visite da parte di turisti che «vengono a pregare e a deporre un fiore».
Lo ha detto un operaio del Comune di Santa Croce Camerina, Vincenzo Zisa, che svolge il ruolo di custode nel cimitero. «Anche questa mattina - ha aggiunto - era arrivato un turista per pregare, ma la polizia non lo ha fatto avvicinare. Qui vengono abitualmente delle persone che chiedono dove è sepolto Loris, pregano e poi vanno via senza fare foto perchè è vietato. Stamattina la polizia ha vietato l'accesso alla zona e nessuno si può avvicinare alla tomba».

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Agosto 2015, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA