Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Veronica, morta in un dirupo in Valtellina.
La madre: "Ridateci la salma per il funerale"
SONDRIO - Parla Sonia Della Valle, la mamma di VeronicaBalsamo, la 22enne trovata senza vita ai piedi di un dirupo, in Valtellina, la mattina dello scorso 24 agosto.
«Fino all'ultimo, abbiamo sperato che Veronica fosse stata vittima di una cadutaaccidentale nel dirupo -commenta la donna - Entro 10 giorni pretendo che mi restituiscano il suo corpo. La seconda autopsia è stata effettuata. Miafiglia - dice la signora - ha diritto a un funerale, poi provvederemo ad un'immediata cremazione. Non vogliamo che, magari un giorno, qualche magistrato decida di riesumare il cadavere per sottoporlo all'ennesimo esame».
«Ora mi batterò per aiutare le tante vittime delle violenze dei propri partner e le loro famiglie - aggiunge - quando hanno perso magari una figlia come è capitato a me».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout