Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Schianto tra una Smart e un furgone:
ragazzo di 20 anni muore a Velletri
VELLETRI - Schianto mortale nel pomeriggio in via dei Cinque Archi a Velletri.
Un terribile incidente ha coinvolto una Smart, sulla quale viaggiava un ragazzo di 20 anni, originario di Valentano (Viterbo), e un furgone che trasportava frutta guidato da un cinquantene di Colonna.
La strada è rimasta chiusa per alcune ore per permettere i rilievi da parte dei carabinieri del reparto radiomobile e della locale stazione. Il tragico incidente è accaduto su un tratto di rettilineo della strada provinciale Velletri- Nettuno.
Sul posto per le operazioni di recupero della salma anche i Vigili del Fuoco. Per il giovane a bordo della Smart non c'è stato nulla da fare. Il guidatore del furgone è rimasto invece lievemente ferito e trasportato all'ospedale di Velletri.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout