Il marito muore, lei lo veglia per giorni:
poi tenta il suicidio tagliandosi le vene

Il marito muore, lei lo veglia per giorni: ​poi tenta il suicidio tagliandosi le vene
Il marito muore in casa, ma lei decide di vegliare il corpo per giorni prima di tentare il suicidio. È quanto accaduto ad una donna di Piombino (Livorno), salvata dai carabinieri e dal personale del 118 ma ricoverata ora in gravi condizioni in ospedale.



A dare l'allarme al 118 è stato dato da un parente dell'uomo. Dalla ricostruzione effettata dai carabinieri, dopo il decesso del marito, un quarantasettenne con problemi di salute (cardiopatico e diabetico), avvenuto secondo un primo esame del medico legale da qualche giorno per probabili cause naturali, la moglie, invece di chiamare aiuto si è chiusa in casa non rispondendo a nessuno, vegliando il corpo, fino a quando ieri sera, ha cercato di togliersi la vita tagliandosi le vene.



Il magistrato di turno ha poi disposto ulteriori accertamenti medico legali sul cadavere, che non presentava segni di violenza, per stabilire cause e data precisa del decesso. La donna dopo essere soccorsa, è stata trasferita in ospedale dove si trova tuttora ricoverata in terapia intensiva.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Giugno 2015, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA