Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Scontro tra una roulotte, un pulmino
e tre auto: coinvolti 20 bambini, 13 feriti
BOLZANO - di due feriti di media gravit
ed altri undici con ferite leggere il bilancio dell'incidente stradale in Val Pusteria in cui sono stati coinvolti un minibus a nove posti, un'auto con roulotte a rimorchio ed una terza
vettura. I primi due mezzi, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono scontrati su un rettilineo tra Casteldarne e San Lorenzo di Sebato per cause che sono in via di accertamento da parte dei carabinieri. Sul minibus, diretto verso il casello autostradale di Varna, viaggiavano tre adulti e ragazzi fra i 6 ed i 18 anni che avevano partecipato ad un corso di arrampicata a San Candido e stavano facendo ritorno a Milano. Alcuni partecipanti al soggiorno erano a bordo della terza vettura, pure coinvolta nello scontro. L'auto con roulotte era guidata da un turista tedesco, rimasto incastrato tra le lamiere a seguito del frontale e liberato dai vigili del fuoco.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout