Ultraleggero precipita a Livorno dopo il lancio dei paracadutisti: due morti

Ultraleggero precipita a Livorno dopo il lancio dei paracadutisti: due morti
Un ultraleggero è precipitato poco fa vicino a Livorno e nello schianto sarebbero morti i due occupanti del velivolo. L'ultraleggero era decollato poco prima dall'aviosuperficie di Marina di Cecina. Sul posto il Suem 118 e i carabinieri.

È PRECIPITATO DOPO IL LANCIO DEI PARACADUTISTI Sarebbe caduto dopo il lancio di alcuni paracadutisti l'ultraleggero precipitato oggi vicino a un aviosuperficie nel comune di Cecina (Livorno), in località Cedrino. Due le vittime, il pilota e il copilota. Incolumi i paracadutisti, sembra 7. È quanto si apprende in merito all'incidente verificatosi poco prima delle 12.30.

AEREO DELLA SCUOLA VOLO Il velivolo caduto sarebbe un aereo di una scuola volo. Da quanto emerso, durante il lancio dei paracadutisti non si sarebbe verificato alcun problema. Non è chiaro al momento se quando il velivolo è precipitato era già in fase di atterraggio nell'aviosuperficie Avio club Belcari, a Cedrino, località a sud di Cecina.

PILOTA E COPILOTA MORTI SUL COLPO Il pilota e il copilota sarebbero morti sul colpo.
Sul posto sta intervenendo anche il sostituto procuratore di turno della procura di Livorno e la polizia scientifica. Accorsi anche i vigili urbani di Cecina e il sindaco della cittadina del livornese.

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Giugno 2016, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA