Ultraleggero cade dopo il decollo
e prende fuoco: morti i due piloti

Video
PORDENONE - Un ultraleggero appena decollato dall'aviosuperficie della Comina a Pordenone sarebbe precipitato fuori dalla pista incendiandosi oggi poco prima delle 15. Sul posto i vigili del fuoco di Pordenone con 3 squadre e il personale del 118.

I due occupanti del velivolo caduto attorno alle 15 nei pressi dell'aviosuperficie della Comina, a Pordenone, sono deceduti nell'impatto al suolo. Lo si apprende dalla Questura di Pordenone che ha inviato sul posto Squadra Volante e Polizia Scientifica. L'aereo è precipitato a circa un chilometro dalle piste, in un campo non lontano dalla strada provinciale.

Sono due persone esperte, iscritte al locale Aeroclub, le vittime dell'incidente aereo accaduto attorno alle 15 a Pordenone. Secondo quanto si è appreso, i due occupanti erano entrambi residenti in zona e avevano all'incirca 60 anni: il pilota aveva alle spalle molte ore di volo. Non ancora diffuse le identità delle vittime, morte carbonizzate: sul posto è giunto il magistrato di turno mentre il personale della Questura sta procedendo ad avvisare i parenti. (


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Dicembre 2015, 08:52