​Scende le scale del condominio,
muore sull’uscio davanti ai passanti

​Scende le scale del condominio, muore sull’uscio davanti ai passanti

di Paola Treppo
SAN DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Lo hanno visto per terra, sull’uscio di casa, a Villanova di San Daniele del Friuli, nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 dicembre. Sembrava un ragazzo, all’inizio. E sembrava fosse caduto dopo aver disceso la rampa delle scale del condominio alle sue spalle; sembrava si tenesse una gamba o un braccio per il dolore, piegato a terra. Invece era morto.

La tragedia in una palazzina di via Nazionale. La gente che è passata per lì in quel momento poi si è accorta che non respirava e ha chiamato subito il personale medico del 118. L’equipe sanitaria è accorsa sul posto, anche con un’automedica. È stata tentata una lunga rianimazione ma purtroppo è stato tutto inutile. Il cuore di Carlo Melchior, 67 anni, del posto, un uomo buono e conosciuto per la sua generosità e disponibilità, non ha ripreso più a battere.

Sono stati allertati anche i carabinieri della locale stazione della Compagnia di Udine che hanno provveduto ad eseguire gli accertamenti del caso e a informare il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine. Il pm ha disposto un’ispezione esterna affidata al medico legale. Il 67enne, che viveva solo, è deceduto per un malore e adesso si attende il nulla osta per organizzare il funerale e potergli dare l’ultimo saluto. Carlo lascia i suoi amici di Villanova e il fratello che vive a Udine.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2015, 16:04