Uccise i suoi due bimbi appena nati:
mamma killer libera dopo appena 11 anni

Uccise i suoi due bimbi appena nati: mamma killer libera dopo appena 11 anni
PISA - Aveva ucciso i suoi due figli appena nati e per questo era stata condannata a 16 anni di carcere.



Angelo Faustino, il cui cadavere venne scoperto nel 2001 in una discarica a Pontedera (Pisa), e un secondo, nel 2002, il cui corpo non è mai stato trovato. Per l'indulto e buona condotta, dopo 11 anni, la madre, Verusca Montorzi, 43 anni, di Pontedera (Pisa), ha scontato la pena ed è uscita dal carcere. La notizia è stata pubblicata su 'Il Tirreno'.



La donna, che una volta tornata in libertà si è trasferita a Pisa, venne arrestata nell'aprile del 2003. Nel gennaio dell'anno precedente, accompagnata dal compagno Dino Trappetti, era andata in ospedale con i sintomi di un'emorragia post partum, ma aveva negato di aver avuto un figlio. I medici avevano segnalato il caso alla procura.



Grazie all'esame del dna i carabinieri misero in relazione quella vicenda con il ritrovamento del neonato morto nella discarica di Pontedera, nel 2001. La donna e il compagno hanno un'altra figlia, di 16 anni, che è stata data in affidamento a una parente.



Il compagno, che ha sempre detto di non essere stato a conoscenza delle gravidanze, venne condannato in primo grado è poi assolto in appello.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Luglio 2014, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA