Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Ubriaco alla guida, ingoia lo scontrino dell'alcoltest e picchia i carabinieri
1,9 mila share
Follia e Montesilvano. Fermato dai Carabinieri per un controllo mentre è alla guida della sua auto, con un tasso alcolemico di quattro volte superiore al limite di legge, strappa lo scontrino dell'alcoltest e lo ingoia, poi aggredisce i militari, ma alla fine viene arrestato. Protagonista dell'episodio, avvenuto nella notte a Montesilvano, è un 50enne di Atri (Teramo).
L'uomo è stato fermato in via Ungheria dai Carabinieri della locale Compagnia, mentre era alla guida, probabilmente in cerca di intrattenimento notturno. In evidente stato di ebbrezza, il 50enne è stato sottoposto ad alcoltest. Quando il dispositivo ha emesso lo scontrino con il risultato - il tasso alcolemico era superiore a 2 - l'uomo lo ha strappato ed ingoiato.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout