Tragedia sull'A1: morti Genny, Luigi e Vincenzo di Caivano.
Su Fb il dolore di Don Patriciello -Foto

Tragedia sull'A1: morti Genny, Luigi e Vincenzo di Caivano
Napoli - Tragedia nella notte sull'autostrada A1 tra Acerra e Afragola.  Un'auto, Fiat 500 con cinque ragazzi a bordo si è schiantata contro il guardrail, dopo che la vettura si è ribaltata più volte. Dei tre ragazzi che erano sul sedile posteriore, due, di 18 e 19 anni,  per il violento impatto sono stati catapultati fuori dalla vettura a cento metri di distanza e sono morti sul colpo. Il terzo, 17enne, è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è morto poco dopo il ricovero. Feriti ma non in modo grave il conducente di 20 anni e il passeggero seduto accanto a lui di 18anni.
 


Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, dove per cause ancora da accertare due giovani sono morti in un terribile incidente stradale. Sul posto gli uomini della polizia stradale, i paramedici e il personale delle Autostrade. I due ragazzi erano a bordo di una 500 con altri amici quando l'auto è avvenuto l'incidente.

Su Facebook il dolore di don Patriciello, parroco della chiesa di Caivano dove le due vittime risiedevano: «Che brutto risveglio. Che brutta notizia. Che dolore. Ancora tre dei miei ragazzi sono morti questa notte in un incidente strale. Poveri figli miei. Ancora tre bare bianche. Ancora lacrime. Il Signore vi accolga tra le sue braccia, ragazzi. Zio prete vi benedice. Vi abbraccia. Vi stringe sul povero cuore. Angeli di Dio prendeteli per mano. Aprite loro le porte del Paradiso. Addio ragazzi miei. Addio Genny, Luigi, Vincenzo. Addio… Zio prete …».



  Il post di fb di Don Patriciello
 

Buon viaggio, figlioli! Vi ho battezzati e dato la Prima comunione.

Avrei voluto preparavi per la Cresima e celebrare il...

Pubblicato da Maurizio Patriciello su Domenica 28 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio 2016, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA