Totti, in anteprima la scritta sulla maglia per l'ultima partita -Guarda
Pallotta: "Spero che da lunedì Francesco vada al mare" -Video

Video
"La nostra maglia avrà qualcosa di speciale", si legge nel messaggio della Roma con un video su facebook in cui si mostra che i calciatori giallorossi in occasione della gara contro il Genoa i oggi alle 18, vestiranno la casacca della stagione 2017-2018, con sulla manica una dedica speciale in onore di Francesco Totti: il numero 10, la firma del capitano giallorosso e la scritta: "Una squadra per la vita".
 

Laconico per ora il commento del presidente James Pallotta: "Spero che da lunedì Francesco vada al mare"

E intanto Luis Enrique parla del suo futuro: "Non so cosa farò, ma sono aperto a qualsiasi possibilità, compreso quella di cambiare disciplina e quindi fare l'allenatore in un altro sport". Questa dichiarazione, fatta al termine della finale di Coppa del Re che il Barcellona ha vinto contro l'Alaves, tiene banco sulla stampa spagnola.

"Sono un tipo competitivo - ha aggiunto l'ex tecnico della Roma - e sono certo che mi disimpegnerei bene. Lo dico senza falsa modestia". Poi, dopo la sua ultima partita sulla panchina del Barcellona, una considerazione su Messi. "È un extraterrestre - ha detto Luis Enrique -, come supera i giocatori, come se li lascia dietro sul campo...Io ho avuto la fortuna di avere a disposizione il Messi migliore di sempre. È il numero uno senza alcun dubbio".
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2017, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA