Ballerine e fuochi d'artificio per l'inaugurazione,
ma la pizzeria è abusiva: scattano i sigilli -Video

Video
Doveva essere un grande evento per la città di Torre del Greco (Napoli), e in effetti lo è stato: oltre 500 persone si sono radunate davanti all'ingresso di una pizzeria per l'inaugurazione. Peccato che poco dopo siano scattati i sigilli per alcune autorizzazioni mancanti.

C'erano anche due ballerine brasiliane per festeggiare l' apertura del nuovo locale, davanti a circa 500 persone, salutata da fuochi d' artificio ed accompagnata da musica a tutto volume, ma le autorizzazioni mancavano. La Polizia ha denunciato ieri sera a Torre del Greco (Napoli) il titolare di una pizzeria in via Colamarino, all' angolo con Piazzetta Largo Santissimo, che era privo di autorizzazione e due fuochisti.

All' arrivo degli agenti del Commissariato di zona, il titolare della pizzeria ha esibito solo la partita IVA dell' impresa. L' uomo è stato multato. Denunciati per accensioni pericolose un 39enne ed un 49enne, entrambi di Torre del Greco, responsabili dello spettacolo pirotecnico. La festa è stata interrotta.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Aprile 2016, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA