Strage sull'A21, band sterminata. Antonio oggi festeggiava i 40 anni -Foto

Strage sull'A21, band sterminata. Antonio oggi festeggiava i 50 anni
Suonare ai matrimoni era la loro principale caratteristica, tanto da vincere il premio 'Wedding Awards 2015' dal sito specializzato Matrimonio.com. La loro attività musicale si è interrotta mentre tornavano a casa da un mini-tour, sull'A21, nel tratto tra Manerbio e Brescia Sud.
 


Tre dei quattro membri della Tony Mac Music Show, una band di amici che era riuscita a ottenere un modesto ritorno economico grazie alla passione della musica e alla simpatia con cui riuscivano ad animare i matrimoni, sono morti questa notte a bordo di un pullmino centrato da un tir. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma come risulta dall'ultimo post del gruppo su Facebook, la band presumibilmente stava tornando a casa dopo una quattro giorni di musica tra rifugi e locali della Val di Sole, dove avevano suonato per la prima volta giovedì sera. L'ultimo concerto ieri, iniziato a mezzogiorno, poco prima del ritorno a casa trasformatosi in tragedia. I membri della band morti nell'incidente sono tutti originari del cuneese: si tratta di Antonio Levrone, che proprio oggi avrebbe compiuto 40 anni, Paolo Papini (chitarrista 31enne che era alla guida del furgoncino), Marco Inaudi (bassista 39enne) e Gianpaolo Giacobbe (dj 45enne che nella band suonava anche la batteria).


 
 

Anche quest'anno TONY & I SEMITONI approderanno in Val di Sole per quattro fantastici giorni di musica e delirio !!! -...

Pubblicato da Tony Mac Music Show su Mercoledì 2 marzo 2016

Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Marzo 2016, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA