​​Urtato in bicicletta finisce sotto le ruote
di un furgone: 45enne muore nella notte

​​Urtato in bicicletta finisce sotto le ruote ​di un furgone: 45enne muore nella notte

di Paola Treppo
TOLMEZZO (Udine) - Non ce l’ha fatta il ciclista investito ieri pomeriggio, lunedì 2 novembre, lungo la statale 52 “Carnica”, nel comune di Tolmezzo, nel tratto che affianca la pista di “guida sicura”.

Erano le 17 quando l’uomo, Marco Muner, tolmezzino di 45 anni, in sella alla sua bici da strada, è stato urtato da un veicolo in transito, finendo poi rovinosamente a terra sotto le ruote di un altro furgone che stava sopraggiungendo alle sue spalle, lungo la corsia di destra, all’altezza del supermercato Lidl.



L’esatta dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale del capoluogo carnico che invita eventuali testimoni a contattare il comando cittadino al numero 0433.44444 per contribuire alla ricostruzione dell’accaduto. In supporto ai vigili urbani nella gestione dell’emergenza e del traffico anche i carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco.



Subito erano stati allertati i soccorsi: sul posto l’ambulanza del 118 con l’equipe medica che ha prestato le prime cure al ciclista, trasportandolo poi in pronto soccorso, dove è stato ricoverato d’urgenza. Il 45enne è deceduto questa notte.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Novembre 2015, 14:18