Tesserino della "polizzia" e foto di Mauro Marin del Gf: truffatore tradito dalla grammatica

Tesserino "polizzia", foto Gf: truffatore tradito dalla grammatica
Era riuscito a truffare alcuni anziani della provincia di Torino, fingendosi un vigile urbano impegnato a fare controlli in alcune case. Non tutti, però, c'erano cascati e avevano denunciato l'accaduto ai carabinieri.

Come dar loro torto? Sul suo finto tesserino c'era una 'z' di troppo nella scritta 'polizia locale' e soprattutto l'uomo somigliava poco a quello ritratto nella fototessera. Semplicemente perché si trattava dell'ex concorrente del Grande Fratello Mauro Marin.



Il protagonista della vicenda è un 25enne torinese, che lo scorso giovedì 6 aprile si era finto sia un agente di polizia locale, sia un dipendente della società idrica. Come riporta Fanpage.it, il giovane, accompagnato da un complice, una volta smascherato si è dato alla fuga, ma è stato intercettato dai carabinieri. Ne è nata anche una colluttazione, con i carabinieri di Nichelino che sono rimasti lievemente feriti con cinque e sette giorni di prognosi. Dopo l'arresto è scattato anche il sequestro di 310 euro in contanti, una radio ricetrasmittente e alcuni mortaretti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Aprile 2017, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA