Studentessa di 22 anni trovata morta in collegio: overdose. A fianco al corpo la siringa -Foto

Studentessa di 22 anni trovata morta in collegio: overdose
MACERATA - Il dramma si è scoperto questa mattina in una delle stanze del collegio universitario gestito dall'Ersu in via Martiri della Libertà: una ragazza, Halima El Ash, pesarese di 22 anni, non rispondeva alle chiamate delle amiche ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per forzare la porta della residenza universitaria e trovare il corpo della ragazza senza vita.





CAUSA È OVERDOSE Sarebbe deceduta a causa di una overdose la studentessa di 22 anni trovata morta oggi in un collegio universitario di Macerata. Per averne la certezza definitiva bisognerà attende l'autopsia, fissata per lunedì. Ma i carabinieri intervenuti sul luogo hanno trovato una siringa usata sulla scrivania e una fialetta di acqua distillata.

Altre due siringhe ancora nella loro confezione sono state rinvenute nell'armadio. La ragazza si era chiusa in camera, lasciando la chiave sulla toppa, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per forzare la porta. Le indagini proseguono per individuare chi ha ceduto alla 22enne la dose mortale.

Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Novembre 2016, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA