Lui esce con gli amici e torna a casa all'alba,
la convivente gli stacca la lingua con un morso

Lui esce con gli amici e torna a casa all'alba, ​la convivente gli stacca la lingua con un morso
Un litigio tra fidanzati ha rischiato di finire in tragedia ma questa per l'uomo della coppia aggredito dalla sua convivente. Ha tentato di baciare la sua convivente per mettere fine a un litigio ma lei gli ha dato un morso talmente tanto violento da staccargli un pezzo di lingua: vittima dell'accaduto è un trentaseienne di Pavia, ora ricoverato all'ospedale San Matteo di Pavia.



La vicenda viene raccontata oggi da 'La provincia pavesè. Secondo quanto ricostruito, l'uomo l'altra notte sarebbe rientrato a casa all'alba, scatenando l'ira della convivente trentaquattrenne che, nel corso del litigio, gli avrebbe staccato un pezzo di lingua con un morso. Anche la donna sarebbe rimasta ferita nel corpo a corpo e portata insieme al convivente al San Matteo, da dove è uscita con una prognosi di 20 giorni per una frattura alla mano. Lui invece è stato ricoverato e i medici starebbero decidendo se riattaccargli il pezzo di lingua.



La donna sarebbe andata su tutte le furie vedendo tornare il compagno all'albra, senza che avesse avvertito del ritardo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2015, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA