Luciano Spalletti, due cadaveri carbonizzati trovati nel casolare del mister

Luciano Spalletti, due cadaveri carbonizzati trovati nel casolare del mister
Oggi è il suo compleanno, ma per il regalo c'è da aspettare giovedì, quando la sua Roma dovrà affrontare, in trasferta, il Lione, nell'andata degli ottavi di Europa League. Intanto, per Luciano Spalletti gli ultimi giorni non sono stati facili, e non solo per motivi calcistici.

Come se non fossero bastati i ko con Lazio e Napoli, rispettivamente in Coppa Italia e campionato, per il tecnico toscano c'è anche un'altra 'grana'. Sabato scorso, infatti, due cadaveri carbonizzati sono stati rinvenuti in un casolare dismesso di proprietà della famiglia Spalletti, a Empoli. L'autopsia dovrà stabilire le cause effettive della morte, ma a quanto pare le due vittime, di nazionalità romena e senza fissa dimora, sarebbero stati uccisi dalle fiamme divampate accidentalmente mentre tentavano disperatamente di riscaldarsi. Lo riporta FirenzePost.it.

Brenda Barnini, sindaco di Empoli, ha lanciato un appello alla cittadinanza: «Basta con questi fantasmi, questi invisibili che poi diventano vittime. Invitiamo tutti i proprietari di strutture inutilizzate di controllare periodicamente gli edifici e, eventualmente, di segnalare eventuali casi agli enti che si occupano dell'accoglienza dei senzatetto».
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2017, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA