"Sono un agente di modelle", poi le violentava:
arrestato un 43enne a Milano, due le vittime

"Sono un agente di modelle", poi le violentava: arrestato un 43enne
Gli agenti del Commissariato di Monza hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano, L.C. di 43 anni, per il reato di violenza sessuale. Le indagini sono state avviate lo scorso mese di novembre e coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza dopo che una donna ha denunciato di aver patito una violenza sessuale nel comune di Sesto San Giovanni.

I successivi accertamenti hanno consentito di riscontrare delle importanti analogie che hanno indotto gli agenti a ritenere che l'autore della violenza potesse essere il presunto responsabile di un altro episodio commesso nel 2014, sempre nello stesso comune dell'hinterland milanese, e per il quale il Commissariato di Monza aveva svolto un'attività d'indagine, identificandone l'autore risultato poi irreperibile.

Nei due casi, il presunto responsabile delle violenze millantava di essere il titolare di un'agenzia di modelle, offrendo alle vittime un'opportunità di lavoro rivelatesi, poi, subordinate a delle prestazioni sessuali: invece di condurle nel sedicente studio dell'agenzia, portava le vittime in luoghi abbandonati per consumare le violenze.

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2016, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA