Incidente ad Ancona, Sonia muore a 21 anni.
"Trovata a decine di metri dall'auto" -Foto

Schianto ad Ancona, Sonia muore a 21 anni. Feriti tre amici
L'impatto, devastante, l'ha sbalzata fuori dall'auto, a decine di metri di distanza. Sonia Pinelli, 21enne di Loreto (Ancona), è sicuramente morta sul colpo dopo il terribile incidente alla vettura su cui viaggiava insieme a tre amici, probabilmente di ritorno da una serata. I vigili del fuoco, intervenuti per soccorrere gli occupanti dell'auto dopo lo schianto sulla strada statale 16, l'hanno trovata solo alcuni minuti più tardi, ben oltre la carreggiata, in mezzo ad alcuni rovi. La sua amica se l'è cavata con ferite lievi, mentre in ospedale sono ricoverati con fratture multiple i due ragazzi che viaggiavano sulla Fiat Punto.

 



Troppo giovane per morire così, strappata agli affetti della famiglia e degli amici. In molti volevano bene a quella ragazza che aveva gli stessi interessi dei suoi coetanei, ma che dimostrava anche una certa maturità. Una grande e lunga storia d'amore ormai finita la tormentava da tempo: sul suo profilo Facebook, Sonia lanciava 'frecciatine' più o meno esplicite al ragazzo con cui era stata fidanzata per anni.

Grande appassionata di musica, la ragazza citava spesso sul proprio profilo i testi del rapper Gué Pequeno, anche se le ultime due canzoni condivise sono state 'Infinite volte' di Lorenzo Fragola e 'La mordidita' di Ricky Martin e Yotuel. Anche la musica, così come gli amici e i familiari, l'avevano aiutata tanto a usare "il sorriso come scudo", come scritto da lei stessa qualche tempo fa. Il maledetto schianto di questa notte, però, ha portato via agli affetti di tutta la città di Loreto un angelo che aveva tutta la vita davanti.

La dinamica dell'incidente

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Marzo 2016, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA